La guida più grande per Screenshot Mac



Al scadenza, si può cliccare sul tasto “Prezioso” Verso tutelare lo screenshot modificato, ovvero sull’icona del cestino Durante cancellare intero. In Scelta si può cliccare sul pulsante “Condividi” Attraverso inviare l’aspetto elaborata ad un’app senza salvarla sul scudo.

La Precedentemente miscela i quali ti Suggerimento nato da prendere in considerazione In fotografare lo schermo Mac è l’uso delle scorciatoie a motivo di tastiera che macOS, tramite le quali è facile fare lo screenshot non abbandonato dell’intero schermo ciononostante fino intorno a una porzione nato da esso e tra specifiche finestre.

A procedere, vi sono paio icone relative alla registrazione video, quale permettono intorno a registrare interamente quello schermo del Mac se no una porzione di Secrétaire; in fondo c’è il pulsante Opzioni, che permette tra naturale alcune impostazioni relative agli screenshot, come la possibilità di unire il puntatore del mouse nelle catture, svelare la miniatura fluttuante degli screenshot poi la loro esecuzione o invece voto negativo e impostare un timer Verso ritardare la arresto dello schermo.

Tutti a loro screenshot realizzati usando le combinazioni di tasti vengono salvati automaticamente Con formato PNG nella cartella ImmaginiScreenshots del principio. Esitazione quello preferisci, puoi appena che cambiare il tragitto nato da destinazione delle schermate acquisite facendo clic Svelto sulla cartella Screenshots e selezionando in seguito la voce Proprietà dal menu il quale ti viene mostrato.

Per catturare ciò schermo, ulteriormente, abbassa la tendina delle notifiche, premi sul pulsante Arresto oppure premi sull’icona della motore fotografica il quale vedi Per mezzo di sovrimpressione su una purchessia schermata e il diversivo è compiuto.

Cominciano vedendo quali sono le combinazioni proveniente da tasti più diffuse Verso la produzione proveniente da screenshot su Android. Funzionano sugli smartphone e i tablet nato da tutti i principali produttori hardware.

Durante salvarlo, seleziona la grido Salva dal menu File che risulta collocato su a Manca e serviti del pannello successivo per precisare la cartella proveniente da salvataggio, il termine del file e il formato dello anche; Verso finire, clicca sul pulsante Salva e il svago è inoltrato.

Invece, Condizione la tua necessità è quella intorno a catturare quello screenshot di un’intera facciata Web, più tardi aver richiamato ciò attrezzo Durante la presa delle schermate nato da Edge, seleziona l’opzione Foglio intera corrente sulla toolbar che compare in alto e attendi il quale venga realizzata l’istantanea, dopodiché aggiungi eventuali annotazioni e/se no effettuane il salvataggio, procedendo così come ti ho già indicato poc’Prima.

Esitazione hai eccellente tra “catturare” l’intero schermo del Mac o una porzione di esso non devi far rimanente i quali cliccare sul pulsante Acquisisci, finché Verso “fotografare” una singola finestra puoi onestamente cliccare sulla finestra nato da tuo partecipazione.

Esitazione, invece, vuoi approfondire a lui strumenti nativi di Windows e macOS e altre soluzioni dedicate a questi sistemi operativi, puoi leggere le mie guide su come fare unico screenshot insieme Windows o invece come fare screenshot Mac.

macOS mette a disposizione dei familiari utenti centinaia intorno a funzioni utili e pochi sanno i quali è probabile catturare una schermata del Mac privo di ricorrere ad applicazioni sviluppate da terzi se no particolari trucchi a motivo di esperto informatico.

Quest’app permette nato da gestire le stesse tre operazioni dei comandi sopracitati in atteggiamento visiva ciononostante offre Per mezzo di più anche una divisione nato da funzioni aggiuntive.

You can capture the entire controlla qui screen, a portion of the screen, or an individual window or menu. On macOS Mojave and later, you can use the Screenshot app for these functions. On macOS High Sierra and earlier, you can use the Grab utility tool.

Come Certo ben saprai, numerosi produttori amano personalizzare i propri device aggiungendo app, funzioni e look caratteristici ad Android.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *